- DISPOSIZIONI GENERALI
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024 – 2026
- Link alla sotto sezione Altri Contenuti / Anticorruzione
- Documenti superati
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023 – 2025
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 – 2024
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021 – 2023
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019
- Atti generali
- Riferimenti normativi
- Legge Regionale n. 3/1998
- Legge Regionale n.39/2013
- Legge Regionale n.40/2018
- Statuto
- Documento superato
- Statuto
- Mog 231
- Codice etico
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- ORGANIZZAZIONE
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Documenti superati
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Atto di cooptazione Consigliere – Verbale del Consiglio di amministrazione del 11/12/2023
- Atto di nomina del Consiglio di Amministrazione – Verbale Assemblea ordinaria dei Soci del 13/09/2022
- Atto di nomina del Collegio Sindacale – Assemblea ordinaria del 4/02/2022
- Documenti superati
- Atto di nomina del Consiglio di Amministrazione – Verbale del Consiglio di Amministrazione del 23/05/2022
- Atto di nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale: assemblea dei soci del 15/03/2019
- Atto di nomina Collegio Sindacale: verbale assemblea dei soci del 14/07/2017 e 19/07/2017
- Atto di nomina CDA: verbale di assemblea dei soci del 06/10/2017 e 11/10/2017
- Atto di nomina Collegio Sindacale: verbale assemblea dei soci del 12/07/2013 e 28/07/2014
- Atto di nomina Cda: verbale assemblea dei soci del 12/07/2013
- Atto di nomina Revisore Contabile: verbale assemblea dei soci del 25/05/2023
- Presidente del Consiglio di Amministrazione
- 2022 – Curriculum Grandi Marco
- 2024 – Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ex art. 20.3 d.lgs. 39/2013
- 2022 – copia ultima dichiarazione dei redditi
- 2022 – Dichiarazione art.20 D.Lgs. 39/2013
- 2022 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Documenti superati
- 2023 – Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ex art. 20.3 d.lgs. 39/2013
- Curriculum Grandi Marco
- 2021 – Copia ultima dichiarazione dei redditi
- 2020 – Copia ultima dichiarazione dei redditi
- 2019 – Copia ultima dichiarazione dei redditi
- 2021 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod. A
- 2018 – Dichiarazione variazioni situazione patrimoniale
- 2021 – Dichiarazione c.2 art. 20 D.Lgs. 39/2013
- 2019 – Dichiarazione c.2 art. 20 D.Lgs. 39/2013
- Consigliere Luca Sandonà
- Curriculum Luca Sandonà
- 2024 – Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ex art. 20.3 D.lgs. 39/2013
- 2022 – Dichiarazione art.20 D.lgs.39/2013
- 2022 – Dichiarazione art.15 D.lgs.33/2013
- 2022 – Copia ultima Dichiarazione dei redditi
- 2022 – Dichiarazione variazioni situazione patrimoniale
- Consigliere Crepaldi Sarah
- Curriculum Crepaldi Sarah
- 2023 – Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità ex art. 20.3 d.lgs. 39/2013
-
- Cessati dall’incarico
- Bagatin Benedetta
- Dimissioni
- 2022 – Curriculum Bagatin Benedetta
- 2022 – Dichiarazione c. 2 art. 20 D.Lgs. 39/2013
- 2022 – Dichiarazione art.15 D.lgs. 33/2013
- 2022 – Copia ultima dichiarazione dei redditi
- 2022 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Documenti superati
- 2021 – Dichiarazione c. 2 art. 20 D.Lgs. 39/2013
- 2020 – Dichiarazione c.2 art.20 D. Lgs. 39/2013
- 2019 – Dichiarazione c. 2 art. 20 D.Lgs. 39/2013
- 2019 – Curriculum Bagatin Benedetta
- 2021 – Copia ultima dichiarazione dei redditi
- 2019 – Dichiarazione dei redditi
- Cessati dall’incarico
-
-
- Pako Massaro
- 2022 – Copia ultima Dichiarazione dei redditi
- 2019 – Dichiarazione dei redditi
- Curriculum Massaro Pako
- 2021 – Dichiarazione c.2 art.20 D.lgs.39/2013
- 2021 – Dichiarazione lett.c art.15 D.lgs.33/2013
- 2019 – Dichiarazione c. 2 art. 20 D.lgs. 39/2013
- 2017 – Dichiarazione c. 2 art. 20 D.lgs. 39/2013
- Ogniben Zancopè Giovanni
- Curriculum Ogniben Zancopè Giovanni
- Dichiarazione c. 2 art. 20 D.Lgs. 39/2013
- 2018 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- 2019 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- 2022 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Attestazione coniuge non separato e parenti entro II° grado – I familiari non hanno rilasciato il consenso alla pubblicazione dei loro redditi
- Dichiarazioni Art. 14
- Marco Grandi – Presidente del Consiglio di Amministrazione
- 2022 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Attestazione coniuge non separato e parente entro II° grado – I familiari non hanno rilasciato il consenso alla pubblicazione dei loro redditi
- Documento superato
- 2021 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- 2020 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- 2019 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Benedetta Bagatin – Consigliere
- 2022 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Attestazione coniuge non separato e parente entro II° grado – I familiari non hanno rilasciato il consenso alla pubblicazione dei loro redditi
- Documento superato
- 2019 – Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili – Mod.A
- Luca Sandonà – Consigliere
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- PEC: sistemiterritorialispa@legalmail.it
-
- CONSULENTI E COLLABORATORI
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Collegio Sindacale
- Composizione Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Revisore contabile
- Curriculum Collegio Sindacale
- Documenti superati
- 2022 – Curriculum Collegio Sindacale
- Curriculum Collegio Sindacale
- 2017 – Curriculum Collegio Sindacale
- 2014 – Curriculum Collegio Sindacale
- Revisore Contabile
- PERSONALE
- Incarico di Direttore Generale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Procura speciale 09/02/2023 -integrazione – Ing. Antonio Coccato
- Procura speciale 23/12/2021 – Ing. Antonio Coccato
- Revoca procura 08/11/2018 – Ing. Antonio Coccato
- Revoca procure del 21/03/2014 e del 22/12/2015 – Dott. Gian Michel Gambato
- Procura speciale – Ing. Antonio Coccato
- Procura speciale – Dott. Pako Massaro
- Documenti superati
- Revoca procure del 17/01/2020
- Procura speciale 07/04/2018 – Ing. Alessandro Bonvicini
- Procura speciale del 13/07/2018 – Dott.ssa Stefania Sorze
- Procura speciale del 06/06/2017 – Sig. Moreno Mescalchin
- Procura speciale del 21/03/2014 – Dott. Gian Michele Gambato
- Procura speciale 06/06/2017 – Ing. Alessandro Bonvicini
- Procura speciale 4/7/2007 – Dott. Ing. Alessandro Bonvicini
- Procura speciale 06/06/2017 – Ing. Bruno Caleo
- Procura speciale 3/10/2003 – Dott. Ing. Bruno Caleo
- Procura speciale del 06/06/2017 – Sig.ra Marina Sorgato
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Nomina Dirigente Ing. Coccato Antonio
- Curriculum Vitae Ing. Coccato Antonio
- Dichiarazione c.2 art.20 D.lgs 39/2013 – anno 2022
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche 2022
- Elenco dirigenti 2021
- Documenti superati
- Elenco dirigenti 2020
- Sintesi dirigenti 2021
- Documenti superati
- Sintesi dirigenti 2020
- Sintesi dirigenti 2019
- Sintesi dirigenti 2018
- Retribuzione dirigenti – anno 2021
- Documenti superati
- Retribuzione dirigenti – anno 2020
- Retribuzione dirigenti – anno 2019
- Retribuzione annua lorda direttore generale 2018
- Retribuzione dirigenti – anno 2018
- Retribuzione dirigenti – anno 2017
- Retribuzione dirigenti – anno 2016
- Retribuzione dirigenti – anno 2015
- Retribuzione dirigenti – anno 2014
- Rimborso spese effettuate per il personale dirigente – anno 2021
- Documenti superati
- Rimborso spese effettuate per il personale dirigente – anno 2020
- Spese viaggio dirigenti in forza – anno 2019
- Spese viaggio dirigenti in forza – anno 2018
- Rimborso spese effettuate per il personale dirigente – anno 2019
- Rimborso spese effettuate per il personale dirigente – anno 2017
- Rimborso spese effettuate per il personale dirigente – anno 2016
- Rimborsi spese effettuate per il personale dirigente – anno 2014 – 2015
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica 2021
- Costo complessivo del personale – anno 2021
- Documenti superati
- Costo complessivo del personale – anno 2020
- Costo complessivo del personale anno 2019
- Costo complessivo del personale – anno 2018
- Costo complessivo del personale – anno 2017
- Costo complessivo del personale – anno 2016
- Conto complessivo del personale – anno 2015
- Costo complessivo del personale – anno 2014
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza del personale
- Tassi di assenza I° trimestre 2022
- Tassi di assenza II° trimestre 2022
- Tassi di assenza III° trimestre 2022
- Tassi di assenza IV° trimestre 2022
- Documenti superati
- Tassi di assenza I° trimestre 2021
- Tassi di assenza II° trimestre 2021
- Tassi di assenza III° trimestre 2021
- Tassi di assenza IV° trimestre 2021
- Tassi di assenza I° trimestre 2020
- Tassi di assenza II° trimestre 2020
- Tassi di assenza III° trimestre 2020
- Tassi di assenza IV° trimestre 2020
- Tassi di assenza anno 2019
- Tassi di assenza anno 2018
- Tassi di assenza anno 2017
- Tassi di assenza anno 2016
- Tassi di assenza anno 2015
- Tassi di assenza (Art. 16, c. 3)
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Riferimenti per la consultazione di CCNL Contrattazione collettiva nazionale (corrente o storico) – settore trasporti – categoria Autoferrotranvieri” (link esterno al sito) (link esterno al sito)
- Contrattazione nazionale riferita ai dirigenti Contrattazione collettiva nazionale (corrente o storico) – settore trasporti – categoria Autoferrotranvieri_dirigenti” e settore Altri vari – categoria Dirigenti aziende Industriali (link esterno al sito).(link esterno al sito)
- Contrattazione integrativa
- SELEZIONE DEL PERSONALE
- Bandi di concorso (Art. 19)
- SPESE SELEZIONI IN CORSO E CONCLUSE
- Concorso pubblico per Capo Treno par. 140 e Macchinista par. 153 a tempo determinato: atto delegato prot. n. 2418 del 10/10/2013;
- Concorso pubblico per Specialista Amministrativo par. 193 a tempo determinato: atto delegato prot. n. 229 del 3/2/2015;
- Concorso pubblico per Collaboratore d´Ufficio par. 175 a tempo indeterminato: atto delegato prot. n. 2160 del 21/9/2015.
- Bandi di concorso (Art. 19)
- PERFORMANCE
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Dati relativi ai premi
- Ammontare complessivo dei premi erogati nel 2023
- Criteri di distribuzione dei premi
- ENTI CONTROLLATI
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Documenti superati
- Rappresentazione grafica
- Rappresentazione grafica
- ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Sistema di qualificazione – Albo Fornitori
- Sistema di qualificazione – Portale Gare Telematiche
- Avvisi di aggiudicazione, esiti ed affidamenti
- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- BILANCI
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio 2023
- Documenti superati
- Bilancio 2022
- Budget 2022
- Bilancio 2021
- Bilancio 2020
- Bilancio 2019
- Bilancio 2018
- Bilancio Consolidato 2018
- Bilancio 2017
- Bilancio Consolidato 2017
- Bilancio 2016
- Bilancio Consolidato 2016
- Bilancio 2015
- Bilancio Consolidato 2015
- Bilancio 2014
- Bilancio Consolidato 2014
- Bilancio 2013 – Relazione collegio sindacale
- Bilancio 2012
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti delle p.a. socie sul complesso delle spese di funzionamento
- BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto 2024
- CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
- Nomina OIV 2024
- Documento superato
- Nomina temporanea OIV con funzioni analoghe 2023
- Nomina OIV 2023
- Nomina OIV 2020
- Griglia di monitoraggio 30 novembre 2024
- Griglia e attestazione OIV – maggio 2024
- Documenti superati
- Attestazione OIV – luglio 2023
- Griglia di rilevazione OIV – luglio 2023
- Attestazione OIV – giu 2022
- Scheda sintesi OIV – giu 2022
- Griglia di rilevazione OIV – giu
- Attestazione OIV – giu 2021
- Scheda sintesi OIV – giu 2021
- Griglia di rilevazione OIV – giu 2021
- Attestazione OIV – mar 2021
- Scheda sintesi OIV – mar 2021
- Griglia di rilevazione OIV – mar 2021
- Attestazione OIV – giu 2020
- Scheda sintesi OIV – giu 2020
- Griglia di rilevazione OIV – giu 2020
- Attestazione sull´assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019
- Attestazione sull´assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2017
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
-
- SERVIZI EROGATI
- Carta dei Servizi 2024
- Class action
- Costi contabilizzati 2023
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2024
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2024
- Documenti superati
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti IV° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti IV° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti IV° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2020
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2020
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2020
- Dati sui pagamenti II° semestre 2019
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2024
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2024
- Documenti superati
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti 2019
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2019
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti anno 2018
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici 2022
- Documenti superati
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici 2021
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici 2020
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici 2019
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici 2018
- IBAN e pagamenti informatici
- Documento superato
- IBAN e pagamenti informatici
- OPERE PUBBLICHE
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
- INFORMAZIONI AMBIENTALI
- Informazioni ambientali
- Stato dell´ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull´ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell´ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull´attuazione della legislazione ambientale
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell´ambiente del Ministero dell´Ambiente e della tutela del territorio
- STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
- INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
- INFORMAZIONI AMBIENTALI
- ALTRI CONTENUTI
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024 – 2026
- Documenti superati
- Prevenzione della Corruzione 2023-2025
- Prevenzione della Corruzione 2022-2024
- Prevenzione della Corruzione 2021-2023
- Prevenzione della Corruzione 2020-2022
- Programma per la Trasparenza e l´Integrità 2015-2016
- Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2014 – 2016
- Piano Formativo Anticorruzione 2014 – 2016
- Responsabile della prevenzione della corruzione
- Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2023
- Curriculum Vitae RPCT
- Nomina Potere Sostitutivo 2023
- Documenti superati
- Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2020
- Nomina Potere Sostitutivo 2020
- Nomine referenti anticorruzione e trasparenza ai sensi L. 190/2012
- Nomina Responsabile Anticorruzione e Trasparenza: verbale Cda del 22/07/2016
- Lettera di nomina
- Nomina Responsabile Anticorruzione e Trasparenza: verbale Cda del 20/05/2014
- Curriculum Vitae Dott.ssa Stefania Sorze
- Nomine referenti anticorruzione e trasparenza ai sensi L. 190/2012
- Nomina Responsabile Anticorruzione e Trasparenza
- Documento superato
-
- Relazione del responsabile della corruzione
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – gen2024
- Documenti superati
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – gen2023
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2021
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2020
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2019
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2018
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione -2017
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2016
- Relazione del responsabile della corruzione 2015
- Relazione del responsabile della corruzione 2014
- Accesso Civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Nomina RASA Infrastrutture Venete S.r.l.
- PRIVACY – nomina DPO
- Dati ulteriori
- Relazione del responsabile della corruzione